io

anch’io!!

Ho appena finito di vedere report, hanno fatto vedere un piccolo servizio di una specie di fiera in Olanda, di pompe funebri. In modo che una persona può organizzarsi il suo funerale come più preferisce… c’è ne per tutti i gusti, ma per me ho così deciso:
– Bara in cartone con un bel disegno di un prato fiorito con papaveri e cielo azzurro
– Dopo il funerale voglio che le mie ceneri diventino un bonsai, così potrò continuare a vivere anche da morta 😉

Ma vi immaginate il bonsai in casa con le ceneri di un vostro caro? A me penso che farebbe un po’ male… mi verrebbe un attacco di malinconia ogni volta che lo annaffio.. e se poi mi muore??

0 Comments

  1. Infatti…che cosa strana…sono arrivata qui per caso e il tuo blog è davvero originale e carinissimo…quando ti va passa a trovarmi, ti aspetto!!

  2. Sono dell’appennino pistoiese, raccolgo erbe officinali. Cercando la marmellata di rosa canina mi sono imbattuto in te… e devo dire che di cose in comune ne abbiamo 🙂

    Non voglio aggiungere altro se non che mi chiamo Cristiano ed ho 30 anni. Gestisco, ormai a scappatempo un Blog… (http://blog.mrwebmaster.it/montagnapistoiese/)

    Ho anche facebook, ma stento a darti il mio nome e cognome qui ^^

    Se mai troverò un tuo messaggio sul blog…. troveremo il modo di approfondire

    per ora ciao e complimenti ^^

  3. Ciao, io mi sono iscritto alla cremazione molti anni addietro e quando sarà la mia ora voglio essere bruciato con un bel ramo di rosmarino, come sottofondo musicale, Nothing Else Matters dei metallica! allegria!! buona serata!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *