Quando finalmente i genitori di Nicola sono saliti qui in Toscana per farsi una settimana di vacanza, ho voluto fare un bel cestino con tanti biscotti e marmellata “home made”, considerando che oltretutto ogni volta che siamo andati a casa loro, sua madre ci ha riempito di dolcetti e conserve varie mi sembrava giusto e doveroso ricambiare.
Così i biscotti li ho semplicemente imbustati e legati stretti con rafia e fiori secchi di campo, mentre x quanto riguarda i vasetti di marmellata sono andata a ricercare stoffe e nastri del medioevo, ma sempre in perfette condizioni!
Con somma soddisfazione finalmente ho potuto usare tutti quei fili che mia madre aveva tenuto in quella scatolina circa 20 anni fa quando faceva quadri col mezzo punto!!!
io adoro la marmellata e mangio solo quella che faccio io o la mia nonna!!!!!
Grazie.. 🙂
Bellissimo cesto!! hai sicuramente fatto un figurone con i suoceri, vero?
bravissima davvero!!
ciao ciao
Grazia
Ottttimissima! Solo che tra me e lei ci sono più di 700 km di distanza… quindi non ci vediamo quasi mai… peccato perchè anche a lei piace fare i dolci… avrei potuto imparare a fare bene i biscotti lucani! Tra l’altro buonissimi!!
Cmq nel cesto ci sono i ritornelli, gli amaretti e le meringhe famose che non volevano venire… (MALEDETTE!!) ma che sono riuscita a far venire in qualche modo un po’ ritoccate!! Devo pubblicare il post…
Ma che cesto fantastico…certo, conquistarsi la suocera è sempre un’ottima strategia ;>
Ma cosa c’è nel cesto? Vedo marmellata, cantuccini…che altro?